Tredicilab - Outdoor solutions - logo

Arredi Outdoor

VARASCHIN
Le nuove frontiere dello stile Varaschin
Riscoprire la storia per creare il futuro. Dal 1969, il connubio tra l’antica lavorazione artigianale e le moderne soluzioni estetiche contraddistingue la realtà di Varaschin, azienda veneta leader nell’arredo outdoor. L’intreccio, inizialmente di rattan e midollino e successivamente di materiali sintetici e più adatti all’esterno, è da sempre l’anima della produzione Varaschin, che negli anni assurge a inconfondibile tratto stilistico e garanzia di qualità.
Alle collezioni outdoor si aggiungono quelle indoor e contract, firmate dai più prestigiosi nomi del design italiano ed internazionale. Ogni linea di prodotto possiede una propria storia e tratto distintivo, ma la reinterpretazione del segno grafico dell’intreccio rappresenta una costante aziendale che unisce ed armonizza.
L’attenzione per il dettaglio, l’originalità e la ricercatezza estetica sono altre caratteristiche fondamentali delle creazioni Varaschin, che le rendono uniche, raffinate ed eleganti. La visione di uno spazio unico armonico, sia nella casa che nell’ambiente contract, ispira arredi che suggeriscano la dilatazione e la fusione dell’ambiente esterno con quello interno, in un equilibrato gioco tra leggerezza e comfort.

NARDI
Interpretare la voglia di vivere all’aria aperta, proporre prodotti con forme e colori brillanti e seducenti.
Da più di 25 anni Nardi rappresenta in modo contemporaneo le scenografie del vivere open air. Per star bene e far star bene gli altri.
Il polipropilene, una resina termoplastica, proposto ad altissima qualità e in abbinamento con altri materiali come alluminio, tessuto sintetico, imbottiti e vetro, è l’assoluto protagonista delle collezioni Nardi che si caratterizzano anche per l’ampia palette di colori a catalogo. Dal know how e continuo upgrade tecnologico aziendale e dalla penna del designer Raffaello Galiotto nascono ogni anno tavoli, sedie, poltroncine, sgabelli e molto altro; collezioni per il giardino e per il settore professionale che diventando dei veri e propri ricercati salotti all’aria aperta, perfette sintesi di resa estetica e funzionalità.

PLUST
Plust si racconta attraverso i suoi prodotti, dove la tradizione e l'innovazione convivono e dialogano, dove la flessibilità si fa chiave del futuro per un'azienda capace di interpretare i cambiamenti del mercato e di rinnovarsi senza mai perdere la propria identità.
Una produzione declinata in sei brand per soddisfare le esigenze di target diversi, prodotti dalle anime eterogenee, tutti espressione di un'unica filosofia progettuale dove la ricerca estetica incontra la tecnologia. Perchè la bellezza non è stile ma progetto.
La qualità è ricerca, innovazione, attenzione ai dettagli e cura del prodotto ma anche e sopratutto rispetto per l'ambiente.
Un principio chiaro, un valore che si traduce in una mission aziendale dove i sistemi di gestione rappresentano un punto di partenza per migliorare gli standard qualitativi e le prestazioni ambientali delle attività svolte.
Un prodotto che non è solo frutto di un'attenta strategia aziendale quindi ma diretta espressione di una realtà che investe in ricerca, innescando un circolo virtuoso che coinvolge a 360 gradi ogni aspetto dell'azienda: dalla produzione fino alla distribuzione.